https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Cory Henry in Italia! Cinque concerti a luglio 2024 fra Palermo, Fiesole, Roma, Udine e Lugano.

“music for your soul” è il nome del tour curato da Bass Culture e Tema, che porterà Cory Henry in Italia a luglio. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 16 febbraio.

 

03 Luglio Palermo, Venue TBA (with Orchestra Jazz Siciliana)
09 Luglio Fiesole, Antico Teatro Romano Tickets
10 Luglio Roma, Villa Ada Tickets
12 Luglio Udine, Castello di Udine Tickets
13 Luglio Lugano, Piazza della Riforma Free entry

 

Pluripremiato polistrumentista, fuoriclasse dell’Hammond B-3, nonché versatile compositore e produttore, Cory Henry è un artista a tutto tondo, fra i più apprezzati e rispettati sulla scena musicale mondiale. La vastità dell’universo musicale di Cory si capisce da due suoi lavori recenti: il formidabile album a suo nome “Operation Funk” (2023 Best Progressive R&B Album), e la produzione dell’album di Rosalìa “Motomami”. Entrambi hanno collezionato diverse nomination a Grammy Awards, e Motomami ha vinto il Latin Grammy come Album of the Year 2022. Altre collaborazioni di Cory Henry includono: Imagine Dragons, Aretha Franklin, P. Diddy, Kirk Franklin, Robert Glasper, Lalah Hathway, Bruce Springsteen, The Roots… e molti altri. Cory è stato anche un membro degli SNARKY PUPPY e con questa super band ha vinto ben tre Grammy Awards! Più recentemente, l’ultimo capolavoro di Cory “Operation Funk”, ha allargato la schiera dei suoi fan in tutto il mondo. Nel corso dello scorso anno Cory Henry ha tenuto concerti SOLD OUT in Spagna, Europa, Australia e in tutti gli Stati Uniti, oltre a suonare nella maggior parte dei più celebri festival musicali.