s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Iscriviti alla newsletter

GRAN FINALE DEL LOCUS FESTIVAL 2021, IL 29 AGOSTO A BARI NEL PIAZZALE DELLA BASILICA DI SAN NICOLA: ANDREA LASZLO DE SIMONE LIVE CON L’IMMENSITÀ ORCHESTRA. DATA ESCLUSIVA NEL SUD ITALIA

Il cantautore Andrea Laszlo De Simone torna a suonare dal vivo con l’Immensità Orchestra, e sceglie il Locus festival come tappa esclusiva nel sud. Per l’occasione il Locus si allunga al 29 agosto e raggiunge il capoluogo pugliese, in una location inedita e suggestiva: la piazza della Basilica di San Nicola, cuore e icona della città di Bari.
Un evento che completa il già straordinario e ampio cartellone musicale del Locus festival 2021, caratterizzato dal concetto di “open-eyed music”. Sono più di trenta i prestigiosi spettacoli previsti principalmente in valle d’Itria a Locorotondo, con importanti appuntamenti anche nel Parco Archeologico di Egnazia, in piazza a Fasano ed infine a Bari.
I biglietti per il Gran Finale del 29 agosto sono ora disponibili tramite l’app DICE.fm e sul circuito TICKETONE.