
Jacob collier finalmente in Italia! All’Auditorium di Roma l’1/11 2022, ed all’Alcatraz di Milano il 2/11, le due date italiane (entrambe sold out) del grande Djesse World Tour
Ormai ci siamo, dopo lunghe attese e rinvii finalmente arriva anche in Italia l’attesissimo DJESSE WORLD TOUR di Jacob Collier, giovane e pluripremiato prodigio musicale inglese.
Due gli appuntamenti italiani, entrambi sold-out da tempo:
Martedì 1 novembre
ROMA – Auditorim Parco della Musica
Porte h 20:30 – live h 21:00
Mercoledì 2 novembre
MILANO – Alcatraz
Porte h 19:00 – live h 21:00
L’annuncio del tour mondiale di ben 67 date, fra cui due in Italia promosse da Bass Culture e Tema agency, è arrivato subito dopo la conquista del quinto Grammy Award da parte del prodigioso Jacob Collier.
Con il riconoscimento per il miglior arrangiamento del 2020 (“He Won’t Hold You” feat. Rapsody, dall’album Djesse Vol. 3), il ventiseienne musicista londinese è diventato il primo artista inglese di sempre a vincere un Grammy per ciascuno dei suoi primi 4 album.
Il nuovo live album “Piano ballads” è stato registrato proprio durante le prime date del Djesse World Tour 2022.
La straordinaria reputazione e talento di Jacob Collier diventano evidenti e tangibili nei suoi fantastici show da vivo, durante i quali la sua innata maestria musicale si aggiunge ad una grande capacità di interazione e coinvolgimento del pubblico di sale spesso sold-out.