s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Iscriviti alla newsletter

KOFFEE live al Todays Festival di Torino sabato 29 agosto 2020, nell’unica data in Italia

Koffee,  la regina nascente della musica made in Jamaica, si esibirà live sul palco dell’ex fabbrica INCET per il Todays Festival sabato 29 agosto, nella sua unica data in Italia. La più giovane vincitrice donna della storia di un Grammy mondiale, come “Best Reggae Album 2019” per il suo formidabile EP “Rapture”, è stata già eletta importante e talentuosa artista di punta di una nuova generazione di musicisti della musica giamaicana.

Le sue canzoni esprimono la realtà della strada con positività, freschezza e mentalità aperta. Un suono moderno che guarda al rap urbano internazionale ma con una solida radice nella tradizione del reggae, un autorevole carisma espresso con bellezza e modestia (nonostante la giovane età e la piccola statura). Il recente singolo “W” è uscito subito dopo la vittoria del Grammy, vede la partecipazione della rapper americana Gunna, ed è un promettente anticipo del primo album completo annunciato per il 2020 che ascolteremo in anteprima live a TODAYS Festival.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone.