https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Lady Blackbird per la prima volta in Italia con il tour del suo “Black Acid Soul”

La cantante Marley Munroe, in arte Lady Blackbird, sarà per la prima volta in Italia, in un tour 2022 organizzato da Bass Culture, per presentare il suo album “Black Acid Soul” in tre date esclusive: 18 maggio al Teatro Orfeo di Taranto con l’Orchestra Magna Grecia, 19 maggio al Blue Note di Milano e il 21 maggio all’Alcazar di Roma. 

L’artista jazz-soul americana, ispirata a figure del calibro di Billie Holiday, Gladys Knight, Tina Turner e Chaka Khan, si connota per uno stile e un’intensità emotiva impareggiabili. È diventata nota al grande pubblico con l’emozionante interpretazione del brano “Blackbird” di Nina Simone: una traccia intrisa di passione, entusiasmo e speranza che al contempo ha segnato l’arrivo di una nuova incredibile voce all’interno della scena jazz globale.

Il suo debut album “Black Acid Soul”, prodotto da Chris Seefried e registrato nel leggendario Studio B (la stanza di Prince) al Sunset Sound, presenta un nuovo approccio al tipico idioma vocale jazz e regala un piccolo capolavoro a tutti gli amanti della musica black.

 

Mercoledì 18 maggio
Taranto – Teatro Orfeo
Concerto speciale con l’Orchestra Magna Grecia
Biglietti su Eventbrite

Giovedì 19 maggio
Milano – Blue Note
ore 20:30 Primo spettacolo 
ore 22:30 Secondo spettacolo

Sabato 21 maggio
Roma – Alcazar

Biglietti disponibili su Dice