https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Locus festival 2024 arriva a Fasano il 27 luglio con Marcus Miller, uno fra i più grandi bassisti al mondo, icona del jazz, funk e soul

Ancora un grande nome ed una bella piazza per il Locus festival 2024. Il 27 luglio a Fasano in Piazza Ciaia arriva MARCUS MILLER, uno dei più grandi e influenti bassisti jazz/funk al mondo!

Marcus non è solamente un bassista, ma è anche un creatore, produttore, polistrumentista e un compositore straordinario e prolifico. Le sue numerose collaborazioni parlano per lui: Miles Davis, Eric Clapton, George Benson, Aretha Franklin, Brian Ferry, Wayne Shorter, Al Jarreau, Herbie Hancock e Carlos Santana, solo per citarne alcuni, hanno plasmato il suo ambiente musicale e lo hanno reso un’icona della musica jazz, funk e soul.

Dopo la memorabile esibizione di Herbie Hancock dello scorso anno, l’accogliente piazza di Fasano ospita un’altra leggenda della grande black music americana, per celebrare degnamente la ventesima edizione del Locus festival.

BIGLIETTI IN VENDITA da mercoledì 29 Novembre ore 11.00 su Ticketone.it (posti a sedere numerati)

Marcus Miller a Fasano il 27 luglio si aggiunge alle altre date del Locus già annunciate: Calcutta a Bari il 28 giugno, Toto a Ostuni il 22 luglio, Fat Freddy’s Drop il 7 agosto e NAS il 12 agosto a Locorotondo… e molti altri annunci seguiranno a breve. Aggiornamenti, info e link ai biglietti sul sito locusfestival.it