s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Massimo Pericolo live al Demodè, data spostata al 2 aprile

L’appuntamento con il live di Massimo Pericolo al Demodè club, previsto per il 12 novembre, è stato rinviato al 2 APRILE 2022.

Segnatevi la nuova data, e conservate i biglietti già acquistati perché restano sempre validi!

Per chi invece volesse il rimborso, è possibile richiederlo al circuito di orevendita utilizzato, Dice o Ticketone, entro il 14/12/2021.

Ecco i link per acquistarli ora!

DICE https://link.dice.fm/6jEx3hSTjkb

Ticketone https://www.ticketone.it/en/artist/massimo-pericolo/

L’album “Solo Tutto” è un viaggio nel passato e presente dell’artista. Ogni canzone fotografa un momento diverso della sua vita e racconta, con una capacità fuori dal comune, la realtà cruda di un ragazzo di provincia. Ironia, rabbia, dolcezza sono le armi che usa per parlare di relazioni, successo, soldi e riscatto sociale, e grazie ai quali possiamo vedere il mondo attraverso gli occhi di uno degli artisti più unici della sua generazione.

Il nuovo disco di Massimo Pericolo presenta quindici canzoni dove ad accompagnarlo c’è Salmo in “Cazzo Culo”, Madame in “Airforce”, J Lord in “Troia” e Venerus nella traccia d’apertura “Casa Nuova”. L’intero album è prodotto da Crookers che come nel precedente “Scialla Semper” fa sentire il suo peso artistico e la sua esperienza internazionale con un sound nuovo e di rilievo per il panorama italiano. Insieme a lui Nic Sarno e Goedi nelle coproduzioni di alcune tracce a comporre il puzzle di uno degli album più attesi dell’anno.