https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

NAS al Locus festival! Il re del rap arriva a Locorotondo (BA) il 12 agosto, per il suo unico concerto italiano del 2024.

Una grande notizia per tutti gli appassionati italiani di rap: Nas, uno dei nomi più storici del mondo hip hop ha annunciato questa mattina un concerto che si terrà il prossimo 12 Agosto in Puglia, in occasione del Locus festival. Sarà il suo unico concerto nel nostro paese. Biglietti disponibili dalle 11:00 di giovedì 23 novembre, su Dice e Ticketone.
NAS sarà uno degli ospiti principali della ventesima edizione del Locus, e si esibirà nella storica location di Masseria Ferragnano a Locorotondo (BA) nel cuore della Puglia. Fra gli altri nomi annunciati ad oggi ci sono i neozelandesi Fat Freddy’s Drop, sempre a Locorotondo il 7 agosto, e Calcutta il 28 giugno a Bari.
E solo l’inizio di una serie di clamorosi annunci che continueranno nei prossimi giorni, per una programmazione simile a quella degli scorsi anni: singoli eventi speciali fra giugno e luglio in diverse località pugliesi, ed il cuore del festival a Locorotondo nella prima metà di agosto.