fbpx
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Black to the future: il nuovo album di Sons of Kemet è in uscita su Impulse Records. Primo singolo e video, appena pubblicato, è “Hustle” ft. Kojey Radical

Black to the future, l’attesissimo quarto album dei Sons of Kemet è finalmente in dirittura d’arrivo il 14 maggio 2021, sulla leggendario etichetta jazz Impulse Records.
Sons of Kemet è una delle esperienze di punta con cui la scena inglese sta rinvigorendo il jazz internazionale di questi anni, con una potente terapia d’urto fornita da 4 straordinari musicisti: Shabaka Hutchings, Tom Skinner, Theon Cross, Eddie Hick.
Dopo gli incredibili successi degli altri progetti del sassofonista Shabaka Hutchings nel 2019 e 2020 (The Comet is Coming, Shabaka & The Ancestors…), il 2021 si prospetta come l’anno di Sons of Kemet con un album di grande dinamismo, che ospita vocalist del calibro di Kojey Radical, Lianne La Havas, D Double E, Angel Bat Dawid, Moor Mother, Joshua Idehen e altri ancora.
Ascoltare per credere il primo singolo appena pubblicato: “Hustle”, in collaborazione con Kojey Radical ed impreziosito dalle backing vocals della cantante Lianne La Havas, è accompagnato da un videoclip dance-metaforico diretto da Ashleigh Jadee.
La band sta definendo un tour di presentazione dell’album per l’estate 2021. Per informazioni sulle disponibilità per l’Italia contattare booking@bassculture.it