https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Meshell Ndegeocello.

Meshell Ndegeocello è sopravvissuta al meglio e al peggio di ciò che una carriera musicale ha da offrire. Ha evitato il genere per l’originalità, la celebrità per la longevità e le tendenze musicali per l’autenticità. I suoi fan si aspettano l’inaspettato e la seguono nei suoi viaggi nel soul, nell’R&B, nel jazz, nell’hip-hop, nel rock, tutti legati dalla ricerca di amore, giustizia, rispetto e determinazione. Quelle ricerche musicali hanno sfidato e ridefinito le aspettative per le donne, per gli artisti queer e per la musica nera da oltre 30 anni, e lei rimane una delle poche donne che scrivono musica, cantano e guidano una band.

Bassista innanzitutto, Meshell porta il suo groove caldo e melodico in tutto ciò che fa. Ha vinto un Grammy Award insieme a numerose nomination e ha suonato al fianco dei Rolling Stones, Madonna, Alanis Morrisette, James Blood Ulmer, The Blind Boys of Alabama, Tony Allen, John Medeski, Billy Preston e Chaka Khan. Per quanto riguarda le sue influenze come bassista, ne attribuisce il merito a Sting, Jaco Pastorius, Family Man Barrett e Stevie Wonder. Meshell è sempre grata per l’opportunità di condividere il palco e crede che la musica sia amicizia. Cerca di condividere questo vangelo con ogni creazione e collaborazione.

Provenienza

USA

Disponibilità

Italia

Contatto