https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

MEUTE.

Entra il basso ed esplodono i coriandoli, mentre le luci strobo esaltano il rosso le divise dei musicisti ed i riflessi degli ottoni… l’eccitazione di una tipica esibizione dei Meute la puoi capire in pieno solo vivendola!
Dal 2016 MEUTE rompe i codici e ridefinisce i confini fra gli ambiti musicali. La Techno Marching Band tedesca combina il carattere ipnotico della techno music con l’esuberanza espressiva della brass band, liberando la musica elettronica dalla consolle del dj e rinnovando l’immagine delle bande musicali.
Quello che era iniziato come un esperimento fra le strade del distretto St Pauli ad Amburgo, in pochi anni è diventato un fenomeno globale aprendo la strada a collaborazioni con artisti come Laurent Garnier, Stephan Bodzin, Flume, Solomun e Marc Rebillet.
Con le loro vivaci uniformi rosse, i Meute sono riusciti a diffondere l’amore per la loro elettronica artigianale in tutta Europa, diventando una delle band da festival più richieste del continente.
Mentre i loro video delle loro performance live estemporanee di strada, ottengono regolarmente milioni di views e condivisioni.
A febbraio 2024 è uscito il loro quinto album “Empor“, con l’annuncio di un lungo tour che porterà i Meute nei migliori club e festival in Europa, Stati Uniti e Canada.

Provenienza

Germania

Disponibilità

Italia

Contatto