https://www.bassculture.it
s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Nala Sinephro.

La musica di Sinephro fonde suoni meditativi, sensibilità jazz, folk e registrazioni sul campo. La sua pratica musicale è radicata nello studio della frequenza e della geometria ed è guidata dal presupposto che il suono muove la materia. Il suo album di debutto Space 1.8 è stato composto, eseguito, registrato e mixato da Sinephro all’età di 22 anni. Nell’album, suona sintetizzatori modulari e arpa a pedali insieme a diversi amici e collaboratori.
Dopo una serie di elettrizzanti esibizioni dal vivo sulla scena londinese, la fama di Nala Sinephro si è rapidamente diffusa in tutta la scena jazz in UK. È stata indicata dal Guardian come una degli artisti da tenere d’occhio nel 2020, ed ha ottenuto il sostegno di artisti del calibro di Gilles Peterson. Nel 2021 è entrata a far parte della prestigiosa squadra di Warp Records.
Provenienza

Pakistan

Disponibilità

Italia

Contatto